Comunicato dell’UNITRE di Vasto per la conclusione dell’a.a. 2020-2021

 

Comunicato dell’UNITRE di Vasto per la conclusione dell’a.a. 2020-2021

 

Cari Docenti e cari Soci,

mentre continua la sospensione delle attività didattiche in presenza e nonostante il permanere di motivi di pericolo e preoccupazione, il Consiglio Direttivo ha organizzato nei Giardini di Palazzo d’Avalos, uno spettacolo artistico per la conclusione dell’a.a. 2020-2021.

La proposta artistica è la seguente:

SwinGum (Swing Internazionale)

Esibizione del Trio composto da Alessandra Santovito – Voce, Domenico Mancini – violino, Osvaldo Caruso -chitarra. Tutto lo swing d’autore strumentale e vocale dagli anni ’30 e ’40 raccontati attraverso un viaggio nel tempo e nello spazio, al ritmo dondolante, coinvolgente ed energico dello swing. Un repertorio emozionante che spazia dai celeberrimi brani del panorama americano dei primi decenni del secolo scorso fino agli indimenticabili successi italiani come “Mille lire al mese” o “Un bacio a mezzanotte”, per arrivare ai successi dello swing contemporaneo interpretati da grandi artisti come Mina, Sinatra e Conte.

Ricordando sempre a tutti noi che la passione e l’attaccamento alla nostra Università è diventata storia da condividere, abbracciamo tutti voi affettuosamente.

Il Presidente e il Direttivo dell’UNITRE  di Vasto

 

 

SWINGUM_04_SETT_2021

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *