Messaggio del Presidente e del Direttivo dell’UNITRE di Vasto per la fine dell’a.a. 2019-2020

 

Cari Docenti e cari Soci,

mentre continua la sospensione delle attività didattiche e nonostante il permanere di motivi di preoccupazione, il Consiglio ha continuato a lavorare (ovviamente da casa e per telefono). Per la fine del corrente a. a. 2019-2020 ha preparato una mostra di alcuni lavori realizzati nei vari laboratori e la raccolta delle dispense relative ad alcuni Corsi, su quanto svolto fino al 4 marzo 2020.

Troverete il tutto sul nostro Sito all’indirizzo www.unitreetavasto.it, sul blog NoiVastesi di Nicola d’Adamo, sul nostro profilo Facebook e sui gruppi WathsApp.

L’invito a tutti voi è quello di condividerli dal vostro profilo e commentare. 

Inoltre, come sapete, ogni anno a fine maggio viene chiuso il bilancio finanziario e portato all’approvazione del Collegio dei Revisori dei Conti. Subito dopo, una copia dello stesso viene inviato ad ogni Docente e Socio, insieme alla convocazione dell’Assemblea prevista per la metà di giugno. Nell’assemblea di quest’anno era previsto anche il rinnovo del Presidente e del Consiglio direttivo. In merito a quest’ultimo punto, il Consiglio Direttivo, considerando l’evidenza della situazione relativa alla pandemia ancora in corso, ha deciso quanto segue:

  1. Rinvio della chiusura del bilancio al 30 settembre 2020.
  2. Rinvio dell’approvazione del bilancio da parte dei Revisori dei Conti al 30 settembre 2020.
  3. Invio del bilancio ai Soci subito dopo l’approvazione dello stesso da parte dei Revisori dei Conti.
  4. Congelamento dell’Organigramma della Struttura Organizzativa dell’Associazione fino a quando non sarà possibile convocare l’Assemblea dei Soci per indire nuove elezioni.

Per quanto riguarda il prossimo futuro, vi terremo informati sulle decisioni che andremo ad assumere, anche e soprattutto alla luce degli sviluppi della pandemia in corso.

Ricordando sempre a tutti noi che la passione e l’attaccamento alla nostra Università è diventata storia da condividere, abbracciamo tutti voi affettuosamente con l’augurio di incontrarci presto.

Il Presidente e il Direttivo dell’UNITRE  di Vasto